Salerno, il consigliere comunale Corrado Naddeo aggredito in un bar

Salerno, il consigliere comunale Corrado Naddeo aggredito in un bar Un diverbio degenerato in un’aggressione....

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Salerno, il consigliere comunale Corrado Naddeo aggredito in un bar

Un diverbio degenerato in un’aggressione. Sarebbe questa la ricostruzione dei colleghi di Lira.tv sul pestaggio del consigliere comunale Corrado Naddeo, che sembrerebbe stesse chiedendo informazioni relative alle autorizzazioni per il montaggio di una struttura esterna di un bar.
 Naddeo è stato spintonato e poi aggredito. L’increscioso episodio sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio sul Corso Vittorio Emanuele a Salerno.

Il consigliere comunale è stato costretto a rivolgersi alle cure dei medici del “Ruggi d’Aragona”: nulla di grave, ma per lui è stata suggerita una prognosi di sette giorni. Sul caso ora indagano i vigili urbani di Salerno.

Solidarietà è stata espressa dal sindaco Enzo Napoli: “Ferma condanna per l’aggressione perpetrata ai danni del consigliere comunale Corrado Naddeo. Nel ribadire al collega Naddeo solidarietà e stima, si confida in un rapido accertamento dell’accaduto affinché i responsabili siano adeguatamente puniti. Salerno è una città democratica e civile nessuna prevaricazione sarà tollerata, nessuna violenza resterà impunita“.

Francesco Santoro: mi piacerebbe realizzare il secondo sogno stabiese con la Virtus Stabia

Francesco Santoro, Patron della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla delle stagioni di entrambe le squadre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare