Salerno, bambina nasce morta: aperta un’inchiesta

LEGGI ANCHE

E’ successo a Nocera Superiore

E’ accaduto a Nocera Superiore, in provincia di Salerno. Una bimba è nata morta, la famiglia ha subito denunciato alla polizia. La mamma di 36 anni era andata in ospedale qualche giorno prima, pronta per la nascita della figlia. Però, una volta in reparto i medici avrebbero registrato l’assenza di battito cardiaco nel feto della bambina. Per questo motivo si sarebbe deciso di farle un taglio cesareo. Ma purtroppo per la famiglia la bimba è nata già deceduta dal pancione della mamma.

Sul fatto è stata sposta denuncia alla polizia del commissariato guidata dal vice questore, Luigi Amato. Chiarirà più idee l’autopsia che la procura disporrà per chiarire le cause della morte.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare