Sala Consilina, picchiava a minacciava la madre

LEGGI ANCHE

Arrestato 31enne a Sala Consilina

Ieri i carabinieri di Sala Consilina, diretti dal capitano Davide Acquaviva, hanno arrestato un 31enne di Sala Consilina per maltrattamenti in famiglia.

Al giovane veniva applicata la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima nonché dell’allontanamento dalla casa familiare in quanto l’uomo per per procacciarsi i soldi, che gli servivano per acquistare droga, aveva con minacce, comportamenti violenti, umiliazioni, ingiurie e percosse ingenerato un vero e proprio regime del terrore nei confronti della propria madre 50enne.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia celebra le pioniere del sud: Invito aperto alla cittadinanza

Un appuntamento culturale imperdibile per riflettere sull'emancipazione femminile nel mondo del lavoro, attraverso la storia della prima donna laureata in Architettura a Napoli.

Ti potrebbe interessare