Sacchi: “Firmerei per vedere giocare partite così!”

LEGGI ANCHE

Sacchi: “Firmerei per vedere giocare partite così!”

Ai microfoni di Mediaset, ha parlato Sacchi, ex storico tecnico del Milan, il quale ha dichiarato: “Metterei la firma per vedere sempre partite così. Il Milan poteva anche pareggiarla, spesso dicevo ai miei giocatori che quando dominavo l’avversario, come nel caso del Napoli stasera, dovevo anche finirlo per non rischiare il suo ritorno”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare