11.2 C
Castellammare di Stabia

Russia, Kadyrov nomina il figlio 16enne al comando del battaglione Mansur

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Il leader ceceno, Ramzan Kadyrov, ha nominato suo figlio Adam, 16 anni, al comando del battaglione Mansur inquadrato nelle forze militari russe.Lo ha confermato su Telegram, Adam Delimkhanov, deputato della Duma di Stato russa e cugino dello stesso leader ceceno, parlando di Adam come del suo “caro nipote”. “Questa nomina è il risultato naturale degli importanti servizi resi da Adam nella difesa dei valori religiosi, familiari e culturali del nostro popolo”, ha sottolineato Delimkhanov, che elogia i risultati ottenuti dal giovane ceceno.  “È un giovane energico, coraggioso, tenace e responsabile, un degno rappresentante delle giovani generazioni.

Nonostante la sua giovane età, Adam agisce e pensa come un uomo.Il mio caro nipote è un guerriero nato con eccellenti doti di leadership”.

Adam Kadyrov è stato insignito dell’onorificenza della Stella di Mansur, diventando così la seconda persona, dopo suo padre, a ricevere l’onorificenza del battaglione, creato nel 2014 su iniziativa dello stesso leader ceceno e attivo nella guerra del Donbass fino al 2019. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Totò e Vicé di Franco Scaldati, con Enzo Vetrano e Stefano Randisi al Teatro Mezzadri di Brescia.

La 51a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano prosegue con Totò e Vicé di Franco Scaldati, con Enzo Vetrano e Stefano Randisi.In bilico...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare