“Ho voglia di poter iniziare finalmente a giocare. Mi sono trascinato dietro una lesione all’adduttore per tre settimane, ma adesso sto decisamente meglio”
Fabian Ruiz ha rilasciato le sue dichiarazioni al quotidiano sportivo “Marca”. Di seguito le parti più salienti della sua intervista:
“Ho voglia di poter iniziare finalmente a giocare. Mi sono trascinato dietro una lesione all’adduttore per tre settimane, ma adesso sto decisamente meglio”.
E’ la tua prima volta lontano dal Betis?
“Siviglia è ormai casa mia, sono stato lì con la mia famiglia e ho giocato sempre con il Betis. Affronto adesso il cambiamento con tanto entusiasmo e voglia di fare bene. Mi sembra un’ottima scelta per il mio futuro, per questo ho deciso di cambiare. Non vedo l’ora di debuttare e fare bene”.
Ti spaventa esser stato pagato 30 milioni?
“Questa cifra mi dà motivazione. Il Napoli ha fatto un grande sforzo sborsando 30 milioni per me e ora devo ripagarlo in campo. Più che una paura è una motivazione per dimostrare quanto valgo”.
Sei passato da Setien ad Ancelotti
“Sono due grandi allenatori. E’ grazie a Setien che sono dove sono. Devo ringraziarlo perché mi ha dato la fiducia necessaria per fare bene ed esprimere al meglio le mie capacità. Adesso c’è Ancelotti, che ha vinto tanti titoli ed è, oltre che un gran tecnico, un’ottima persona. Imparerò molto da lui”.
Lascia un commento