Rubino: “Essere a disposizione per la squadra è già una vittoria”

L'attaccante Gerardo Rubino è ritornato in campo sabato dopo mesi di assenza

Eccellenza- L’ariete gialloblu Gerardo Rubino è ritornato in gruppo e vuole dare il suo contributo

Sabato pomeriggio nella vittoria ottenuta da parte dell’Ischia nel derby contro il Barano al “Don Luigi Di Iorio”, negli ultimi dieci minuti di gara si è rivisto in campo Gerardo Rubino, che ha preso il posto di Saurino che ha sbloccato il match con un eurogol.

Il possente attaccante gialloblu dopo un calvario durato mesi per via della pubalgia è così ritornato in gruppo e a disposizione di mister Monti.

Rubino in questo periodo ha comunque continuato ad allenarsi agli ordini del Prof. Sarno (un merito va dato anche a lui ) gestendo le sue energie e forze. L’intera società isolana, con il presidente D’Abundo e con mister Monti credono fortemente sulle qualità dell’attaccante.

In tutto ciò va aggiunto che si doveva sottoporre ad operazione chirurgica ma per via della pandemia è stata rinviata nel tempo.

Il covid mi ha bloccato nel percorso di guarigione- ha dichiarato Rubino sui canali ufficiali dell’Ischia Calcio- ed ho rimandato l’intervento; grazie a tanti sacrifici ed alla competenza dei medici, riesco a bypassare i problemi per giocare questo strano torneo e voglio ringraziare il nostro staff per l’aiuto che mi sta dando”.

L’attaccante aggiunge: “Il mio obiettivo è quello collettivo: fare il salto di categoria, sono molto felice di far parte di questo gruppo così forte e di questa società. Essere di nuovo a disposizione del mister è già una vittoria per me”. 

Rubino spesso si è rilevato l’attaccante giusto al momento giusto dove con le sue doti tecniche nelle stagioni scorse ha fatto conquistare punti pesanti alla sua squadra. Insomma mister Monti avrà il così detto jolly in attacco da potersi giocare nei rush finali delle partite.

 

Commenta

ULTIME NOTIZIE

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV