32.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Rubicondo: “Quinto posto importante in ottica playoff”

Da leggere

Rubicondo, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it

“La sconfitta contro il Catanzaro è stata molto salutare più per l’ambiente che per la squadra perché ha dato umiltà alla piazza.

Prima di tutto dobbiamo ritenerci fortunati perché dopo una retrocessione dalla serie b non è facile confermarsi ad alti livelli e anche quest’anno a parte il Perugia di esempi ce ne sono tanti. So che è difficile dirlo ma noi dobbiamo affrontare i playoff per puro divertimento.

Dobbiamo stare calmi e essere fiduciosi nell’opera della società che sta ponendo le basi per il ritorno in serie b in due o tre anni.

La squadra ha un gruppo molto unito e gli artefici di tutto ciò sono Marotta e Ripa. Questo fa ben sperare per l’anno prossimo.

Foggia è una di quelle piazze che sento in modo particolare. È una grandissima tifoseria – aggiunge Rubicondo – che meriterebbe la serie A nonostante la rivalità. Non è un derby sotto l’aspetto geografico però lo sento molto a livello di rivalità.

In ottica playoff penso che la Juve Stabia possa raggiungere il quinto posto in modo tale da poter giocare il secondo turno in casa, probabilmente contro il Catania”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy