Rubano in un discount, arrestata coppia di Castellammare

Scattano le manette per una coppia domiciliata a Castellammare di Stabia, scoperta mentre tentavano di...

LEGGI ANCHE

Scattano le manette per una coppia domiciliata a Castellammare di Stabia, scoperta mentre tentavano di rubare in un discount

I Carabinieri della Tenenza di Casalnuovo e della compagnia di Castello di Cisterna hanno tratto in arresto una giovane coppia romena con domicilio a Castellammare di Stabia.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, mentre il 27enne faceva da “palo” fuori al discount, la donna è entrata insieme ai due figli di 4 e 7 anni. La 26enne, affidandosi all’altezza del figlio maggiore ha tentato di far passare la televisione di 40 pollici rubata, si è avvicinata alla cassa fingendo di dover pagare. Ma la cassiera ha notato il tutto ed ha prontamente allertato i Carabinieri, giunti sul posto dopo pochi minuti. Hanno bloccato la coppia, già nota alle forze dell’ordine.

Per entrambi il magistrato ha convalidato l’arresto, la donna attenderà il processo presentandosi quotidianamente alla polizia giudiziaria mentre l’uomo è in stato di libertà.

Juve Stabia, il caricaturista “Peppart” in visita al Menti

Juve Stabia, il vignettista e caricaturista Giuseppe Avolio, noto come Peppart, dona a tutti i calciatori e allo staff una caricatura
Pubblicita

Ti potrebbe interessare