15.4 C
Castellammare di Stabia

Ruba attrezzatura fotografica, arrestato algerino

LEGGI ANCHE

Ruba attrezzatura fotografica, arrestato algerino

R

ubano una borsa ad un turista in vacanza a Napoli ma uno dei ladri viene fermato dalla Polizia Ferroviaria grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza del Presidio di Protezione Aziendale.
Intorno alle 18:00 di ieri due agenti della Polfer, mentre svolgevano l’attività di controllo presso lo scalo FS di Napoli Centrale, hanno notato due dipendenti del locale Presidio di Protezione Aziendale indicare uno straniero in fuga, che pochi attimi prima aveva compiuto un furto ai danni di un viaggiatore.
Grazie alle immagini del sistema videosorveglianza, gestito direttamente dal citato presidio, il ladro è stato velocemente identificato. L’algerino A.H., era osservato dagli operatori mentre entra intento a sottrarre il bagaglio alla vittima con l’aiuto di un complice non ancora identificato.
Il veloce intervento della Polfer ha permesso di bloccare il fuggitivo, recuperare refurtiva e restituirla al legittimo proprietario.

L’algerino è stato condotto negli uffici Polfer e verificata la dinamica dei fatti, veniva dichiarato in arresto per il reati di furto aggravato e deferito per clandestinità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare