10.9 C
Castellammare di Stabia

Rrahmani: “Era una partita difficile. L’Atalanta è una grande squadra”

LEGGI ANCHE

Rrahmani ,difensore del Napoli, parla così dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia: “Proviamo a partire da dietro nell’impostazione”

A

mir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni Rai al termine della sconfitta contro l’Atalanta di questa sera per 3-1 che ha visto lo stesso calciatore giocare tutti i novanta minuti al fianco di Nikola Maksimovic. Ecco le sue dichiarazioni:

“Era una partita difficile, sappiamo che l’Atalanta gioca un calcio veloce e di pressione. Provavamo a giocare da dietro per andare poi in avanti”.

Ti trovi a giocare anche a quattro? “Quando cambi squadra e cambi allenatore lo sai che devi giocare come dice il nuovo allenatore. Nessun calciatore decide. Tutti hanno idee diverse, ma conta l’idea del calciatore”.

Hai giocato con Pessina al Verona, una spina nel fianco stasera. “Sì perché lui veniva da dietro ed è bravo a farlo. Anche col Verona faceva questo, è il suo gioco. Siamo amici”.

 

Rrahmani: “Era una partita difficile. L’Atalanta è una grande squadra” / Marco Palomba

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Sorrento, 18enne pestato dal branco: aveva difeso l’amico. Sei arresti

(Adnkronos) - Subisce un violento pestaggio per difendere l'amico e una ragazza dall'ex di lei: 6 giovani "bene" della provincia di Napoli finiscono...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare