Rosa Di Domenico è viva, la 15 enne scomparsa a maggio sta bene

LEGGI ANCHE

Le condizioni di Rosa sono state comunicate da “Chi l’ha visto?”

Rosa Di Domenico è viva. La 15 enne scomparsa nello scorso maggio nel comune di Sant’ Antimo sta bene, la quale è riuscita ad inviare un messaggio alla propria famiglia, assicurandola delle sue condizioni. A riportare questa notizia è stata la trasmissione televisiva, in onda su Rai 3, “Chi l’ha visto?”. Negli ultimi tempi, il padre del pakistano Alì Qasib, accusato di aver rapito la ragazza, aveva promesso ai familiari di Rosa, notizie sulle condizioni della figlia. Di seguito il tweet della conduttrice del programma, Federica Sciarelli: “Rosa è viva. E’ arrivato il messaggio tanto atteso dopo che il padre di Alì Qasib aveva promesso di far avere ai genitori notizie della ragazza di 15 anni scomparsa a maggio da Sant’Antimo con il giovane pakistano.”

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare