Ronaldinho: “Io al Napoli? Sarebbe un onore”

LEGGI ANCHE

Le parole del brasiliano

Il fuoriclasse ex Milan Ronaldinho ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, in vista della partita della Pace alla quale sarà presente insieme a Diego Armando Maradona: “Io al Napoli? Adoro la Serie A, la seguo sempre. Ma ormai sono troppo in la con gli anni per giocare. Certo che giocare nel club in cui ha giocato anche il più grande giocatore di tutti i tempi sarebbe un onore per me”.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare