18.5 C
Castellammare di Stabia

Romeo: arbitro in confusione in Juve Stabia-Sorrento

LEGGI ANCHE

Alessandro Romeo esprime le sue considerazioni sul momento della Juve Stabia nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”.

Alessandro Romeo, tifoso della Juve Stabia che vive a Messina, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”.

Le dichiarazioni di Alessandro Romeo sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Non so se guardare la classifica dall’alto o dal basso. Si spera sempre di vincere ma il punto è importante per la salvezza. Se lo guardiamo dall’alto è ovvio che siano da considerare come due punti persi per la Juve Stabia contro il Sorrento.

La squadra è sembrata stanca e si vede che manca qualcosa. E’ una squadra che però esprime sempre un buon calcio e si vede nei 14 passaggi prima del gol di Taranto. Veder giocare la palla a terra è davvero emozionante in Serie C.

Dal lato arbitrale gli arbitri del nord hanno difficoltà ad arbitrare al sud. Al nord senti gli uccellini in campo, c’è quasi totale assenza di pubblico. C’è un’atmosfera molto diversa. Noi viviamo la gara – continua Romeo – tutta la settimana a differenza di quanto avviene al nord.

L’arbitro ieri è stato preso dalla confusione, forse non si aspettava tutto questo pubblico e ha cominciato ad ammonire anche molto presto.

Su Candellone per esempio non c’era cartellino giallo, era un semplice scontro di gioco col portiere. Credo che sia stato preso dall’atmosfera del derby.

A Messina hanno fiducia nell’allenatore, un pò meno nei calciatori che compongono la rosa, e sperano che vengano risultati ma sono un po’ rassegnati per l’andamento mostrato finora in campionato dal Messina”.


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare