Samuele Romeo, ex difensore della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live”: tutte le sue dichiarazioni
Romeo (ex Juve Stabia): “Firmerei un contratto in bianco per la Juve Stabia”
Samuele Romeo, ex difensore della Juve Stabia, è intervenuto nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it
“La prossima gara contro il Palermo sarà sicuramente una bella gara. Si affronteranno due squadre importanti. Il Palermo affronterà la partita con più entusiasmo e più consapevolezza nei propri mezzi perché vincere un derby da sempre morale e poi gioca in casa. La Juve Stabia affronterà la partita con più rabbia vista la sconfitta contro il Bari. Sarà una partita molto accesa già dai primi minuti e immagino un grande spettacolo.
La Juve Stabia è una squadra giovane e dovrà pensare alla salvezza principalmente, poi tutto ciò che di buono arriverà dovrà essere preso con tanta gioia. La squadra gioca un bel calcio, bisogna concretizzare molto di più le occasioni che arrivano durante la partita. Penso che ci siano tutti i presupposti per salvarsi e fare un campionato tranquillo.
Marotta è un grande calciatore che non ha bisogno di presentazioni. Arrivare a Gennaio, è come ripartire da zero, bisogna dargli del tempo. Marotta è il calciatore più rappresentativo e penso che sarà uno dei principali protagonisti da qui alla fine del campionato.
Manniello per me sarà sempre la Juve Stabia, ricordo la partita in casa contro il Lamezia, lui era in panchina insieme a noi. Quella partita ha permesso a noi l’accesso ai playoff e ricordo che lui al goal di Nicastro si mise a esultare correndo in mezzo al campo. Manniello oltre ad essere un presidente, era come un padre per noi e posso solo parlare bene di lui.
Io a Castellammare ho lasciato il cuore, ho trascorso due anni e mezzo ricchi di emozioni. Se la Juve Stabia mi avesse fatto una chiamata io avrei risposto presente lo scorso anno. Anche adesso firmerei un contratto in bianco”.
a cura di Giuseppe Rapesta
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.