Roma, traffico in tilt: albero cade su condotta idrica
T
raffico in tilt e allagamenti a causa delle piogge torrenziali che nelle ultime ore si sono abbattutte su varie zone di Roma.
Le vie che hanno riscontrato più disagi, soprattutto a causa della caduta di rami in strada, sono state via Cassia, viale Parioli, via Nomentana e zona Tiburtino. Chiusa la via Nomentana, altezza via di sant’Alessandro dopo il Gra, per la caduta di un grosso albero che ha causato la rottura di una condotta idrica.
Sul posto una pattuglia della polizia locale del Gruppo Nomentano, i vigili del fuoco in attesa di una squadra dell’Acea. Traffico rallentato anche a Lungotevere Tor Di Nona, altezza ponte Umberto, a causa della caduta di un grosso ramo sulla strada.
Disagi per altri alberi caduti anche sulla Nomentana – informa, via twitter, Luceverde Roma – chiusa al traffico per la presenza di alberi sulla carreggiata in prossimità di via S.Alessandro. Inevitabili le ripercussioni anche sulla circolazione degli autobus. «La linea 337 devia su percorso alternativo – comunica InfoAtac – in entrambe le direzioni». All’altezza via di sant’Alessandro dopo il Gra, è caduto un grosso albero che ha causato al rottura di una condotta idrica. Sul posto una pattuglia della polizia locale del Gruppo Nomentano, i vigili del fuoco in attesa di una squadra dell’Acea.
Lascia un commento