Eusebio Di Francesco nel post Roma-Spal
Roma- Al termine di Roma Spal, le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco ai microfoni di Premium Sport.
Di Francesco ha fatto un buon lavoro ed è a un passo dalla Roma che vuole. “La squadra voleva a tutti i costi la vittoria e l’ha ottenuta– spiega il tecnico– Ma con tanti tiri in porta, sono pochi tre gol. Fa girare le scatole il gol preso, ogni volta paghiamo un’ingenuità. Con il Genoa abbiamo anche perso 2 punti. Queste piccole disattenzioni vanno eliminate.
Sulla gara: “La squadra è consapevole dei propri mezzi ma per diventare veramente forte ed importante, deve stare ancora più concentrata. Per restare attaccata alle squadre forti bisognava vincere, ma bisogna avere ancora maggiore attenzione perché prendere un gol così, quando non ce n’era bisogno, fa arrabbiare”.
Su Gonalons e Schick: “Ho sostituito Gonalons per l’ammonizione subita, per non rischiare ho messo Schick, il suo talento si vede, oltre agli allenamenti ora deve avere continuità anche nelle partite. Per me ha quel tocco in più…”
Sulla prossima gara, in Champions: “Le partite non son mai facili da vincere…ma dovevamo pensare anche alla gara col Quarabag di martedì sera che dobbiamo vincere. L’obiettivo è qualificarci e dobbiamo farlo con una prova di grande determinazione e cattiveria agonistica.
L
’atteggiamento mentale di questa sera, per vincere, è quello che ci vuole”.
Maria D’Auria
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo
Lascia un commento