NOTIZIE AS ROMA – Ieri pomeriggio gli esami strumentali a Villa Stuart per l’attaccante numero 14. Subito dopo la società giallorossa ha diramato il bollettino chiarificatore delle condizioni di salute del ceco: “Nella giornata odierna Schick è stato sottoposto ad ulteriori controlli clinico/strumentali che hanno confermato l’infortunio muscolare al retto femorale sinistro mettendo in evidenza una quota di edema post/distrattivo nel terzo prossimale della giunzione mio/tendinea del muscolo. L’atleta, che contro il Verona ha fatto il suo esordio in giallorosso in una partita ufficiale, proseguirà il percorso riabilitativo impostato con prognosi ad oggi di 15 giorni” (asroma.com).
“Mi sento bene”, aveva detto ieri all’uscita della clinica romana dove ha effettuato i controlli di rito Patrick Schick. Eppure pare proprio che Eusebio Di Francesco non potrà contare su di lui prima del 14 ottobre (data in cui è prevista la gara interna contro il Napoli). Schick, dunque, si rivedrà dopo la sosta.
TRIGORIA: Intanto domani alle 15 si scenderà nuovamente in campo per la sfida casalinga contro l’Udinese. Fissato per oggi dopo le ore 16 l’allenamento di rifinitura.
C
laudia Demenica
Lascia un commento