Roma-Napoli: Il Casms potrebbe aprire la vendita al settore per i tifosi del Napoli provenienti dalle altre regioni

LEGGI ANCHE

Se per la partita Lazio-Napoli  i tifosi del Napoli presenti all’Olimpico erano poco più di duemila, questa cifra potrebbe diminuire ulteriormente per  la sfida Roma-Napoli di sabato per via delle scelte di ordine pubblico e delle tensioni che negli ultimi anni accompagnano questa partita.

Come riporta l’edizione di oggi de Il Mattino, al momento non c’è ancora la chiusura del settore ospiti: “Questo vuol dire che, probabilmente, il Casms in settimana potrebbe aprire la vendita al settore permettendo così di riunire tutti i tifosi del Napoli provenienti dalle altre regioni che vogliono assistere alla partita nei Distinti accanto alla curva nord. E così la cifra di sostenitori azzurri potrebbe anche lievitare oltre le duemila unità“.

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare