25.1 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

venerdì, Maggio 27, 2022

Roma-Napoli tra assenze e infortuni. Le probabili formazioni

Da leggere

Maria D'Auria
Giornalista campana di adozione romana. Laureata in giurisprudenza, impegnata nel sociale, appassionata di lettura, scrittura, fotografia. Collaboratrice della testata ViVicentro.it, referente per la Regione Lazio. Esperta di comunicazione, cronaca sportiva, inchieste, eventi.

Roma-Napoli. Probabili formazioni

Roma- Stasera alle 20.45 la Roma di Di Francesco affronterà il Napoli di Maurizio Sarri, primo in classifica. L’anticipo dell’ottava giornata di Serie A rappresenta un’occasione molto importante per la Roma che, in caso di vittoria, potrebbe proporsi come diretta concorrente nella corsa allo scudetto. Resta sempre una partita da recuperare, quella con la Sampdoria, ma i giallorossi hanno finora dimostrato grandi capacità e spirito di sacrificio, meritevoli dunque di inserirsi tra le big di questo campionato.

Nonostante le assenze “da infermeria” (El Shaarawy, Schick, Defrel, Emerson e Strootman), il tecnico abruzzese schiererà contro la capolista una squadra capace di tener testa all’avversaria, spazio dunque a Pellegrini (al posto di Strootman), Juan Jesus (che potrebbe prendere il posto di Fazio di ritorno dall’Argentina) e a Florenzi.

In casa Napoli l’unico assente sarà l’infortunato Arek Milik, nessuna sorpresa quindi per il probabile schieramento di Sarri.

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che vedremo in campo stasera all’Olimpico.

ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Dzeko, Perotti.

Allenaore: Di Francesco

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri

Arbitro: Rocchi di Firenze

Maria D’Auria

copyright-vivicentro

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy