Roma, Manolas e Strootman convocati dalle rispettive nazionali. Nainggolan ancora fuori dal Belgio

NOTIZIE AS ROMA – Seconda pausa del campionato 2017/2018 per lasciar spazio alle Nazionali. La...

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – Seconda pausa del campionato 2017/2018 per lasciar spazio alle Nazionali. La settima giornata si disputerà in questo weekend dopodiché la Serie A chiuderà i battenti per riaprirli il 14 ottobre. Ci sono le gare di qualificazione al Mondiale del 2018 in Russia da disputare. I giocatori giallorossi interessati sono, al momento, Strootman e Manolas. L’olandese, infatti, rientra nella lista dei convocati del ct Advocaat diramata in vista dei match contro Bielorussia e Svezia. Strootman e compagni devono rimediare alla pesante sconfitta patita per mano della Francis nel turno precedente a questo. Altro calciatore della Roma convocato è Kostas Manolas. La sua Grecia giocherà contro Cipro e Gibilterra ed il ct Skibbe non rinuncerebbe mai al muro giallorosso.

Chi, invece, resterà a casa suo malgrado è Radja Nainggolan. Il ct Martinez sembra inamovibile nella sua convinzione di non considerare utile alla sua causa il centrocampista giallorosso. I diavoli rossi affronteranno Bosnia e Cipro in questo turno di qualificazioni ma il Ninja non rientra nella lista dei convocati che appare sul profilo Twitter ufficiale della nazionale belga.

Claudia Demenica

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare