5.5 C
Castellammare di Stabia

Roma-Cagliari, arbitrerà Damato. Con lui la Roma non perde dal 2013

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – Sarà Antonio Damato a dirigere la sfida tra Roma e Cagliari, in programma sabato sera alle 20.45 all’Olimpico. Posado e Santoro saranno gli assistenti, Nasca il quarto ufficiale. Alla VAR designato Guida mentre la AVAR è stata affidata a Tonolini. Questo quanto si apprende dal sito aia-figc.it.
Sono 31 in totale le volte in cui Damato e la Roma si sono incrociati: 29 in campionato e due in Coppa Italia. In campionato sono arrivate 17 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte: l’ultima risale addirittura al 13 gennaio 2013 sul campo del Catania.

RISCATTO – La Roma dovrà subito ripartire dopo la battuta d’arresto in esterna contro il Chievo per presentarsi il 23 dicembre allo Stadium contro la Vecchia Signora staccata di pochissimi punti. Domani alle 13,45 la conferenza stampa di presentazione della partita di mister Di Francesco.

Claudia Demenica copyright-vivicentro

[wpse_comment_form]

Il valore di Z Library per l’autodidattica

L'apprendimento autonomo vive di curiosità e costanza e trova nuova linfa quando le risorse scorrono libere senza ostacoli. Una e-library ben fornita diventa un...

Ti potrebbe interessare