Rog: “Sarri mi ha accolto bene. Strinic mi aiuta nella lingua. Panchina? Nessun problema”

LEGGI ANCHE

Queste le sue parole

Marko Rog, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Ho fatto le visite mediche e ho firmato il contratto con il Napoli ma lavorato solo tre giorni per poi rispondere alla convocazione. Sarri mi ha accolto subito introducendomi nello spogliatoio e Ivan Strinic mi sta aiutando. Ho grandi aspettative e spero di impormi con le mie caratteristiche di gioco il prima possibile. Stare in panchina non sarà un problema, sono ancora giovane e devo imparare”.

La Banda Musicale della Gendarmeria Vaticana in concerto a Cassino: Il 12 luglio l’evento al Teatro Romano

Presentata la manifestazione dedicata a San Benedetto: una rara esibizione della prestigiosa formazione pontificia fuori dalle mura vaticane. Previsto un omaggio al soprano Maristella Mariani

Ti potrebbe interessare