Rog, Roba da palati fini…

LEGGI ANCHE

Rog, Roba da palati fini…

Finalmente i tifosi del Napoli hanno potuto vedere all’opera dal primo minuto il centrocampista croato Marko Rog. La Gazzetta dello Sport esalta il match giocato dall’ex Zagabria: “Roba da palati fini, del resto è per questi «strappi» che Rog è diventato famoso nella Dinamo. Per mesi è stato De Laurentiis a caldeggiare l’utilizzo del 21enne. Rog ha dovuto adattarsi al 4-3-3 del Napoli. Ora è in concorrenza con Allan, rispetto al quale ha meno muscoli, ma più qualità”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare