Rog: “Crediamo al secondo posto, è il nostro obiettivo”

LEGGI ANCHE

Rog: “Crediamo al secondo posto, è il nostro obiettivo”

Prima del fischio d’inizio di Lazio-Napoli, è intervenuto Marko Rog, centrocampista del Napoli, ai microfoni di Premium Sport, dichiarando:  “Crediamo al secondo posto e questa partita è importante. Vogliamo vincerla per avvicinarci alla Roma. Il secondo posto è nostro obiettivo. Loro sono un’ottima squadra, in un buon momento di forma. Dovremo giocare al massimo per vincere. Sono soddisfatto della mia stagione: per un giovane è difficile adattarsi a un nuovo campionato, ma piano piano andrà meglio anche con la lingua. Sta andando meglio di quando sono arrivato”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare