Roberto Fiore visibilmente emozionato vuole far conoscere cosa ha provato in questi giorni
D
omenica la Juve Stabia ha vinto la sua sesta partita in casa, portandosi al primo posto in classifica, alla presenza di Roberto Fiore che dopo alcuni anni ritorna nello stadio in cui le “sue” Juve Stabia facevano divertire i tifosi gialloblè.
Dopo questo insperato ritorno, il presidente Roberto Fiore è intervenuto ai microfoni di Vivicentro.it per ringraziare e salutare tutti gli stabiese e non solo.
Questo le parole del presidentissimo:
Presidente che sensazioni ha provato domenica sera?
“L’accoglienza che mi hanno riservato gli stabiesi, mi ha ridato la voglia di vivere. Ringrazio nostro Signore per avermi dato la possibilità di vivere 10 anni insieme a loro.
Il prossimo 2 ottobre, per il mio 93esimo compleanno, prenoterò un locale sul lungomare e inviterò tutti gli stabiesi che vorranno essere presenti per brindare insieme a me.
Ringrazio, inoltre, Gaetano Fontana che si è ricordato del suo ex presidente e mi congratulo con lui per la bella squadra che è riuscito ad amalgamare. Non vorrei sbagliarmi, ma sono sicuro che questo sarà l’anno del ritorno in serie B. Una squadra formata da tutti elementi dello stesso valore può solo ottenere ottimi risultati.
Ringrazio particolarmente il Presidente Franco Manniello per l’accoglienza ricevuta. Ho constatato che è un uomo, uno sportivo, che si è saputo inserire nel mondo del calcio.”
Presidente, nella sua vita da sportivo, ha avuto un posto importante non solo la Juve Stabia ma anche il Napoli. Da napoletano doc che cosa le viene in mente, quale potrebbe essere un suo desiderio in questo momento particolare della sua vita?
“La mia visita al Menti di Castellammare di Stabia mi ha fatto tornare bambino e come tutti i bambini ho un altro desiderio. Vorrei nei prossimi giorni o mesi, recarmi allo stadio San Paolo per salutare i miei ex tifosi, ormai anziani, che ricordano il presidente che portò Sivori e Altafini e farmi conoscere dai discendenti di quelli che mi hanno amato e ho amato negli anni ’60 e ’70. Mi auguro che il mio amico, il presidente Aurelio De Laurentiis, non resti insensibile al mio desiderio, attendo sue notizie”.
Tutti gli sportivi stabiesi amanti della Juve Stabia sperano che la profezia di Fiore, in merito alla possibile promozione in cadetteria, si realizzi davvero. Intanto si godono la classifica che vede la Juve Stabia artefice, per ora, del proprio destino.
Riproduzione Riservata
Si diffida dall’utilizzo e/o dalla riproduzione anche parziale del presente articolo senza citazione della fonte