Ritrovata morta a Napoli la donna scomparsa due giorni fa da Avellino: il cadavere rinvenuto in un cespuglio a Scampia, è giallo
Un vero e proprio mistero quello del ritrovamento del cadavere di Gemma Ambrosio, la donna di 37 anni scomparsa due giorni fa da Avellino. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato nei cespugli del parco Corto Maltese in via Hugo Pratt a Napoli nel quartiere periferico di Scampia.
Secondo quanto emerso, sarebbero stati alcuni passanti a dare l’allarme dopo aver visto il cadavere.
Dopo le comparazioni, le forze dell’ordine hanno potuto accertare che si trattava della proprio della donna scomparsa ad Avellino. Sul suo corpo sarebbero state rinvenute numerose ferite. La donna, originaria del rione San Tommaso, era sparita nel nulla senza lasciare messaggi e i familiari avevano tappezzato i muri con le sue foto nella speranza di ritrovarla.
Purtroppo la 37enne è stata trovata senza vita. L’esame autoptico accerterà le cause della morte per comprendere se si sia trattato di un omicidio o di un gesto volontario, ma date le dinamiche del ritrovamento e le numerose ferite la seconda ipotesi sembra da escludere. Non appena la notizia della sua morte si è diffusa ha destato dolore nell’intera comunità che si era prodigata nelle ricerche con centinaia di condivisioni sui social dell’appello dei familiari e il passa parola nei paesi limitrofi.
Lascia un commento