15.8 C
Castellammare di Stabia

Ritrovata la 15enne siciliana fuggita dalla comunità

LEGGI ANCHE

L’ultima volta la ragazza aveva scavalcato il muro di cinta della comunità e non aveva dato notizie di se per molti giorni

Napoli – Sarebbe stata ritrovata la 15enne siciliana che si trovava  in una casa famiglia nella provincia napoletana. La ragazzina si era allontanata già diverse volte ritornando tra le persone che l’accudivano dopo poche ore.

L

’ultima volta la ragazza aveva scavalcato il muro di cinta della comunità e non aveva dato notizie di se per molti giorni.

Gli agenti della Unità Tutela Emergenze Sociali e Minori l’hanno avvistata nel tardo pomeriggio nella zona di Porta Nolana

La sua scomparsa era stata denunciata qualche giorno fa, la Polizia Municipale di Napoli ritrova una 15enne.

La ragazza è stata riconosciuta dagli agenti grazie alle foto diramate durante la denuncia dalla comunità. La 15enne dopo aver visto gli agenti ha tentato la fuga, ma le forze dell’ordine sono riusciti a bloccarla.

La ragazza non mangiava da un giorno, il personale della comunità ha provveduto a tranquillizzarla e a rifocillarla.

La ragazza è stata inserita in una struttura protetta in attesa dei provvedimenti a sua tutela che verranno valutati dalla Procura per i Minorenni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare