Continua il lavoro pre-campionato degli azzurri nel ritiro di Dimaro
Gli uomini di Carlo Ancelotti continuano il proprio lavoro nel ritiro di Dimaro Folgarida. Mentre la dirigenza del Napoli è concentrata sul mercato, i calciatori si impegnano quotidianamente per poter contrastare lo strapotere che la Juventus ha dimostrato negli ultimi otto anni.
Arrivati al giorno numero sette, il gruppo si sta pian piano completando con l’arrivo di tutti i nazionali. Oggi è stata la volta di Arek Milik, Dries Mertens e Mario Rui. Per i primi due (autori di un importante campionato lo scorso anno) resta certa la permanenza mentre un discorso diverso va, invece, fatto per il terzino portoghese per il quale sembra essere praticamente certa la partenza. Mario Rui potrebbe rimanere in Italia dove il Torino (che parteciperà alla prossima edizione dell’Europa League grazie all’esclusione del Milan) ha bussato in più di una occasione alla porta del Napoli per fargli indossare la maglia granata.
Sul fronte arrivi, invece, sembra essere imminente l’arrivo di James Rodriguez dal Real Madrid che, però, chiede una cifra elevata per lasciarlo partire. Aurelio De Laurentiis, dal canto suo, ritiene assurda la richiesta dei ‘Blancos’ e punta forte sulla volontà del calciatore.
E
cco le foto del settimo giorno di ritiro a Dimaro Folgarida:
Lascia un commento