Ritiro Napoli Dimaro 2019, giorno 7: seduta pomeridiana [FOTO ViViCentro]

LEGGI ANCHE

Ritiro Napoli Dimaro 2019, giorno 7: seduta pomeridiana

Dimaro, come ogni pomeriggio, verso le 17.00 è cominciato l’allenamento pomeridiano dei giocatori del Napoli. Oggi si sono allenati solo Mertens, Milik, Mario Rui, Zielinski, Hysaj e Vinicius Morais, arrivati tutti ieri notte.

Per loro vi è stata una seduta di allenamento per riscaldare i motori in vista del lungo ritiro azzurro.

I ragazzi cominciano con una serie di  skip bassi e alti, proseguendo poi con una serie di esercizi con la palla: gli azzurri si scambiano il pallone. Proseguono  con un’esercitazione di tecnica: triangolo formato dai manichini di ferro: Mertens, Milik e Hysaj devono smarcarsi e passare il pallone.

Dopodichè una piccola pausa per i tre calciatori azzurri, Mertens ne approfitta per appoggiare la palla in rete e far esplodere i tifosi in tribuna simulando di stare al San Paolo. Sono già le 18.17 e i giocatori si apprestano a lasciare il campo, tranne Mertens, che si ferma a firmare autografi per la gioia dei tanti tifosi presenti.

ecco le foto della sessione pomeridiana di allenamento in questo settimo di ritiro a Dimaro:

 

 

Dal nostro inviato a Dimaro

 

Dimaro, come ogni pomeriggio, verso le 17.00 è cominciato l’allenamento pomeridiano dei giocatori del Napoli. Oggi si sono allenati solo Mertens

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, un anno dopo si spera che la storia si ripeta: Contro il Frosinone caccia al pass playoff

Dal ricordo del match col Catanzaro alla realtà di Abate: le Vespe cercano al Menti la certezza matematica degli spareggi promozione. Venerdì potrebbe essere importante anche per la svolta societaria

Ti potrebbe interessare