Ritiro Napoli Dimaro 2019, giorno 3: magie in allenamento, Verdi è il più in forma!
Terzo giorno di ritiro per il Napoli. Dopo gli esercizi in palestra, Ancelotti ordina l’ingresso in campo alle 10. L’ultimo ad arrivare è Roberto Inglese, che sta svolgendo lavoro a parte per ritrovare la condizione. Il gruppo si cimenta con il torello, mentre Idasiak e Karnezis lavorano con il preparatore Nista. Leggero stretching e poi nuovo esercizio: si lavora sui passaggi di prima a metà campo.
Per finire, partitella a campo ridotto. Ancelotti divide gli uomini in due squadre, in un 10 vs 8.
Per i bianchi: Marfella, Di Lorenzo, Zanoli, Luperto, Labriola, Palmiero, Tutino, Younes, Sgarbi. Per i verdi: Karnezis, Ghoulam, Tonelli, Maksimovic, Malcuit, Verdi, Callejon, Rog, Zerbin. Napoli Napoli
Zedadka, in pettorina gialla, gioca per entrambe le squadre. I verdi devono raggiungere 10 passaggi prima di tirare nelle miniporte. Davide Ancelotti conta. A sbloccare è Verdi con un sinistro a giro con Marfella battuto. Rog raddoppia. Ad accorciare per i bianchi è Younes con una magia. Nasconde il pallone a Maksimovic e Malcuit e batte Karnezis. Verdi porta sul 3-1 la sua squadra con un tiro potente sotto la traversa. E’ il più in forma. L’ultimo timbro sulla partitella lo mette Malcuit. 4-1 per i verdi.
Lascia un commento