20.8 C
Castellammare di Stabia

Ritiro Napoli Dimaro 2019, giorno 2: il video della sessione pomeridiana

LEGGI ANCHE

Ritiro Napoli Dimaro 2019, giorno 2: il video della sessione pomeridiana

DIMARO FOLGARIDA. Si è da poco conclusa la sessione di allenamento pomeridiana del secondo giorno di ritiro del Napoli. L’allenamento è cominciato alle ore 16.30 con una serie di esercizi di riscaldamento  in palestra.

L

’allenamento vero e proprio inizia alle ore 17.20 e in campo anche il vicepresidente Edo De Laurentiis. Applausi a scena parte per l’ingresso in campo di Ancelotti, Ghoulam e Callejon.

I ragazzi si dividiono in tre gruppi. In giallo: Contini, Zanoli, Zedadka, Labriola. In bianco: Malcuit, Maksimovic, Tonelli, Palmiero, Zerbin, Callejon, Verdi, Sgarbi. In verde: Ghoulam, Gaetano, Luperto, Younes, Chiriches, Tutino, Di Lorenzo, Rog.

Squadre poi nuovamente divise in due gruppi in Bianco: Malcuit, Maksimovic, Luperto, Gaetano, Zanoli, Zedadka, Labriola, Zerbin, Tutino, Sgarbi. In verde: Ghoulam, Chiriches, Tonelli, Di Lorenzo, Rog, Palmiero, Younes, Verdi, Callejon.

Ancora un break a centrocampo. L’esercitazione si interrompe. Squadre divise. In verde: Contini, Chiriches, Tonelli, Ghoulam, Di Lorenzo, Rog, Gaetano, Verdi, Sgarbi, Tutino. In bianco: Karnezis, Malcuit, Maksimovic, Luperto, Palmiero, Zedadka, Zanoli, Younes, Callejon, Zerbin, Labriola. Inizia la partitella!

Dopo una breve pausa, si riprende l’esercitazione: Squadra nuovamente divisa, stavolta i gruppi sono due. In bianco: Luperto, Malcuit, Maksimovic, Younes, Verdi, Gaetano, Rog, Callejon. In verde: Sgarbi, Zerbin, Tutino, Ghoulam, Zedadka, Di Lorenzo, Tonelli, Chiriches, Palmiero, Zanoli. In porta c’è Karnezis. Resta in panchina: Malcuit.

Ecco il video dell’ allenament0:

dal nostro inviato a Dimaro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare