E’ durato soltanto tre giorni il ritiro per i calciatori azzurri
Al termine del match pareggiato contro il Salisburgo valevole per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, Carlo Ancelotti ha lasciato lo stadio San Paolo senza rilasciare interviste nè in conferenza stampa nè ai microfoni delle emittenti televisive e radiofoniche. Il tecnico del Napoli non avrebbe fornito alla UEFA alcuna motivazione così come Fernando Llorente, inizialmente iscritto nella lista di chi avrebbe rilasciato dichiarazioni. Il pullman della società partenopea ha poi lasciato l’impianto sportivo senza alcun calciatore. I tesserati sono ritornati nelle rispettive abitazioni interrompendo, così, il ritiro imposto dalla società sabato scorso dopo la sconfitta patita all’Olimpico di Roma.
Ecco quanto evidenziato dalla tv satellitare Sky Sport:
“Il pullman del Napoli tornerà a Castel Volturno senza i calciatori a bordo, i calciatori sono tornati alle proprie abitazioni. Bisogna capire se è un’iniziativa del club o se è stata una decisione dei calciatori. Da planning il Napoli doveva continuare il ritiro questa notte. Tutti i calciatori sono tornati alle proprie abitazioni con mezzi propri. Non ci risulta l’autorizzazione presidenziale, cercheremo di capire meglio”.
S
econdo quanto sostenuto da Sky Sport, il ritiro sarebbe terminato per decisione dei calciatori a causa di alcuni dissapori tra i senatori e la società.
Lascia un commento