12.5 C
Castellammare di Stabia

Rita Esposito una delle Vespe Rosa del Romeo Menti

LEGGI ANCHE

R

itorna l’appuntamento con la rubrica la “Vespa Rosa”, questa volta abbiamo avuto il piacere di intervistare Rita Esposito.

Rita Esposito inizia la sua intervista salutando tutte le donne del Menti con un messaggio: “Forza donne con i colori Giallo Blu siamo le più belle della città!”

La nostra tifosa ci fa sapere che si reca allo stadio Romeo Menti sin da bambina, perchè suo padre le ha trasmesso la sua grande passione per la Juve Stabia.

Il suo rito scaramantico è sedersi allo stadio sempre allo stesso posto, indossando sempre qualcosa dai colori giallo e blu.

Oltre alla Juve Stabia, Rita in generale è innamorata pazza della città di Castellammare di Stabia: Vorrebbe il meglio sia per la città sia per la squadra di calcio.

Il suo pensiero legato alla Juve Stabia è il ricordo di Gaetano Musella. E’ stata felicissima quando ha saputo che i ragazzi della mitica curva Sud hanno intitolato la loro associazione all’indimenticato capitano della Juve Stabia.

Tra i calciatori che ricorda con maggior piacere c’è sicuramente il “piccolo” Marco Sau che ha deliziato con le sue giocate la platea del Menti.

Rita Esposito dopo ogni partita indipendentemente dal risultato è sempre soddisfatta della Juve Stabia, perché secondo lei un grande amore non si lascia mai, neanche nei momenti di difficoltà.

L’unica sua speranza è quella che in futuro non ci siamo più ingiustizie sportive per le Vespe.

Non ha un gol particolare nel cuore, ma ci confida che porterà sempre nel suo cuore tutti i gol della stagione che hanno permesso alla Juve Stabia di ritornare in serie B.

Non c’è un calciatore preferito o meglio ce ne sarebbe uno da sempre definito il 12 uomo in campo: la Curva Sud.

Rita Esposito ci saluta con un: “Forza Juve Stabia e forza grande curva Sud!”

A cura di Patrizia Esposito


Juve Stabia TV


Juve Stabia: Questi i convocati di Mister Pagliuca per sfidare il Cittadella

Pagliuca fa le sue scelte per la delicata trasferta in Veneto. Assenti importanti in difesa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare