9.5 C
Castellammare di Stabia

Ristoratrice Lodi, la figlia contro Lucarelli: “Mamma è stata massacrata”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – “L’accanirsi è pericoloso.Grazie ‘signora’ per aver massacrato in via mediatica la mia mamma.

Cerchi pure la sua prossima vittima”.Lo scrive su Instagram a corredo dello screenshot di una storia di Selvaggia Lucarelli la figlia di Giovanna Pedretti, la titolare della pizzeria ‘Le vignole’ di Sant’Angelo Lodigiano, trovata morta ieri dopo che si è sollevato il caso della recensione omofoba e contro i disabili.  Il commento è alla storia pubblicata da Lucarelli ieri sera, dopo il ritrovamento del cadavere di Giovanna Pedretti, in cui la giornalista denunciava che “i social sono pericolosi” e osservava che “la distanza tra l’altare e la polvere è un nanosecondo”.

All’indomani della morte della ristoratrice nel paese si respira un clima di generale sconcerto e di rabbia nei confronti dei media. “Siamo assediati dai giornalisti.Andate via.

Qualcuno li mandi via”, si sfoga su Instagram la figlia della vittima. (dall’inviata Alice Bellincioni)  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare