Rispoli: “Cambiare allenatore ci ha fatto bene, inizia un nuovo campionato”

LEGGI ANCHE

Rispoli: “Cambiare allenatore ci ha fatto bene, inizia un nuovo campionato”

Rispoli, difensore del Palermo, ai microfoni di Premium Sport, ha dichiarato: “Cambiare allenatore ha dato la scossa. Con il Napoli è stata dura, lo sapevamo. Ma bisogna fare i complimenti al nostro portiere, che ci ha salvato in tante occasioni. Giocheremo partita dopo partita, ci crediamo fino alla fine, possiamo ritagliarci piccole soddisfazioni. Lopez ha migliorato il nostro assetto difensivo; oggi abbiamo giocato da squadra. Il Barbera dovrebbe essere un fortino per noi, ma non è così. Questa tendenza deve cambiare.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare