Riscatto Ospina: spunta un indizio inedito

Spunta un indizio inedito che vede protagonisti David Ospina ed il suo entourage sulla sua...

LEGGI ANCHE

Spunta un indizio inedito che vede protagonisti David Ospina ed il suo entourage sulla sua permanenza a Napoli

In casa Napoli si pensa al futuro, l’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino si sofferma sulla questione Ospina. Come sappiamo il riscatto avverrebbe automaticamente nel momento il cui il colombiano facesse 25 presenze versando inoltre 4 milioni all’Arsenal. Il quotidiano svela dunque gli umori di Ospina all’ombra e del Vesuvio e spunta una nuova ipotesi:

“Adesso, tra il portiere e il suo entourage serpeggia un certo pessimismo sulla possibilità di rinnovare il rapporto con il Napoli. E ha un peso specifico rilevante anche la presenza della scorsa settimana di Salvatore (detto Sal) Bibbo, allenatore dei portieri dell’Arsenal, di chiarissime origini italiane, a Castel Volturno: al preparatore è stato affidato il compito di parlare con Ospina e valutare il percorso in prestito che l’estremo difensore sta compiendo alle dipendenze di Ancelotti. Il club londinese ha sondato anche l’umore del Napoli. De Laurentiis può riscattare Ospina per una cifra che si aggira attorno ai 4 milioni. Il riscatto avviene, in modo automatico, alla venticinquesima presenza. La strategia del Napoli, però, è quella di puntare su Meret: va da sé che il numero delle presenze di Ospina è già abbondante. È anche una questione di equilibri interni: oggi Ospina guadagna 1.4 milioni netti, Meret 1 milione e Karnezis 0.5 a stagione. Diventa complesso giustificare uno stipendio più alto per quello che dovrebbe diventare a tutti gli effetti solo una riserva, in un momento nel quale il Napoli è tenuto a calmierare gli ingaggi. Da qui la confessione di Ospina a Sal Bibbo di un umore non straordinario”.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare