14.9 C
Castellammare di Stabia

Rione Lotto Zero: arrestato uno spacciatore per molteplici reati

LEGGI ANCHE

Nella serata di ieri, gli agenti durante il servizio di controllo, hanno condotto in arresto un 19enne con precedenti di polizia, per detenzione di sostanze ai fini di spaccio e altro.

Rione Lotto Zero: arrestato uno spacciatore per molteplici reati

NAPOLI Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Bartolo Longo hanno notato due giovani a bordo di uno scooter i quali, alla loro vista, hanno invertito il senso di marcia e si sono dati alla fuga per poi impattare contro l’auto di servizio.
I poliziotti, con non poche difficoltà, hanno fermato il veicolo e, mentre il passeggero è riuscito a dileguarsi, hanno bloccato il conducente trovandolo in possesso di 20 cilindri con 19 grammi circa di eroina, di 15 involucri con 6 grammi circa di anfetamina, di 7 cilindri e 13 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 10 grammi e 210 euro.
Carmine Montefusco, 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché denunciato per danneggiamento aggravato di beni della Pubblica Amministrazione; inoltre, è stato sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo.
Rione Sant’Alfonso: arrestato un parcheggiatore abusivo

Stamattina gli agenti del Commissariato Poggioreale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Vicinale Santa Maria del Pianto per la segnalazione di una persona minacciata da un parcheggiatore abusivo.

Giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati da una persona che ha indicato loro un uomo che, poco prima, stava svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo e che, al suo rifiuto di corrispondergli una somma di denaro per la sosta, aveva minacciato di danneggiarle l’auto.

Gli operatori hanno raggiunto e bloccato l’uomo, Giuseppe Messina, 41enne napoletano con precedenti di polizia, e lo hanno arrestato per tentata estorsione.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare