Rinnovo Ghoulam, offerta sontuosa del Napoli

LEGGI ANCHE

Rinnovo Ghoulam, offerta sontuosa del Napoli

Nel Napoli ci sono due situazioni che il presidente Aurelio De Laurentiis ed il suo direttore sportivo Cristiano Giuntoli devono affrontare. Una riguarda il portiere spagnolo Pepe Reina, l’altra invece il terzino sinistro algerino Faouzi Ghoulam.

Il Corriere dello Sport prova a fare il punto della situazione: “Prosegue anche la trattativa per il rinnovo di Ghoulam: sontuosa l’offerta del club azzurro, con ingaggio da top e clausola da 25 milioni di euro circa valida per l’estero. Il vero nodo: è l’ammontare della finestra d’uscita a non convincere il mancino d’Algeria. Si discute. Con ottimismo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare, Torneo della Legalità: Al Menti trionfa il fair play. Il Liceo Severi vince la nona edizione

Sport, solidarietà e senso civico si sono incontrati sul prato dello stadio Menti, palcoscenico del triangolare che ha coinvolto gli studenti dell'I.T.S. “L. Sturzo”, del Liceo Scientifico “F. Severi” e dell’I.P.S.S.E.O.A. “R. Viviani”.

Ti potrebbe interessare