15.8 C
Castellammare di Stabia

Rinnovo Ancelotti, incontro in vista con De Laurentiis: i dettagli

LEGGI ANCHE

In casa Napoli si parla di possibile rinnovo per Carlo Ancelotti

L

’edizione di oggi del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport riporta un dettaglio sulla reazione del Napoli sulla presenza di Carlo Ancelotti insieme con Arrigo Sacchi e Pep Guardiola al Festival dello Sport di Trento. Per gli azzurri la presenza del tecnico di Reggiolo è motivo di vanto.

Inoltre il rapporto tra Carlo Ancelotti ed il patron Aurelio De Laurentiis è molto forte, ed è previsto un incontro il cui tema sarà il rinnovo fino al 2024. Ecco quanto scrive la Rosea:

“Prossimamente, Ancelotti e De Laurentiis s’incontreranno per rivedere la durata del contratto, al momento triennale. Nei piani dei due c’è la possibilità di poterlo ritoccare. «Sono sereno e non ho fretta, Ancelotti ha un contratto di tre anni (fino al 2021, ndr) e ci siamo gettati reciprocamente l’amo per allungarlo a sei (la scadenza verrebbe allungata fino al 2024, ndr)», ha svelato il presidente”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare