Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Rileggi live: Leicester-Napoli 2-2(9′ Perez, 64′ Barnes, 69′-87′ Osimhen)

Leiester Napoli Rileggi Live

Inizia con un pareggio l’Europa League del Napoli contro un avversario molto ostico come il Leicester. Rileggi il live della sfida

Rileggi live: Leicester-Napoli 2-2(9′ Perez, 64′ Barnes, 69′-87′ Osimhen)

Finisce così al King Power Stadium: 2-2 tra Leicester-Napoli

90′ Doppio giallo per Ndidi, Leiceste-r termina la partita in dieci.

Concessi cinque minuti di recupero.

87′ GOOL DEL NAPOLI! Ancora una volta Victor Osimhen. Cross di Politano da sinistra, vola in cielo Osimhen che schiaccia dentro e pareggia i conti!

83′ Le prova tutte Spalletti: Petagna e Juan Jesus per Anguissa e Malcuit.

78′ Cambio per Rodgers: entra Maddison per Soumaré.

77′ Punizione Napoli con Politano: pallone che però termina alto.

72′ Cambio per Spalletti: Ounas prende il posto di Insigne.

70′ Altro cambio nel Leicester: esce Daka, entra Lookman.

69′ GOOL DEL NAPOLI! Scambio meraviglioso tra i giocatori azzurri con Fabian che serve Osimhen che col pallonetto riapre il match: 2-1!

64′ GOOL DEL LEICESTER! Altro errore degli azzurri con Iheanacho che recupera il pallone, serve il filtrante per Barnes che batte Ospina: 2-0.

63′ Doppio cambio anche per gli azzurri: sono Lozano e Zielinski a lasciare spazio a Politano ed Elmas.

59′ Annullato il gol di Daka! Si resta dunque 1-0 al King Power Stadium.

45′ Due cambi per il Leicester: dentro Tielemans e Soyuncu, fuori Perez ed Evans.

Si riparte: inizia il secondo tempo di Leicester-Napoli.

45′ Finisce il primo tempo in Inghilterra: 1-0 per il Leicester.

Concessi due minuti di recupero.

45′ Occasione assurda per gli uomini di Spalletti. Cross di Malcuit per Lozano che stacca di testa ma trova un’ottima risposta di Schmeichel. Si resta 1-0.

40′ Napoli e solo Napoli. Ci prova questa volta Osimhen, ben piazzato in area, ma la conclusione è inguardabile da parte del nigeriano.

39′ E ora sta crescendo il Napoli con Insigne che si trova il pallone in area di rigore sugli spioventi del corner, ci prova col destro ma la palla fa solo la barba al palo.

36′ Super occasione per il Napoli: fa tutto Osimhen che serve in area Zielinski. Il polacco calcia col destro e trova la risposta fortunata di Castagne che mette in corner.

34′ Il Napoli, anche se un po’ a fatica nell’ultimo periodo, ci prova con Insigne da fuori a giro senza però centrare lo specchio della porta.

27′ Ci provano gli azzurri con Osimhen che cerca Malcuit al limite dell’area di rigore, botta col destro ma il pallone termine altissimo.

14′ Ci prova il Napoli con Insigne su calcio di punizione. Palla che termina però troppo alta.

9′ GOOL DEL LEICESTER! Fa tutto Barnes che, grazie allo scambio con Daka, mette il pallone in mezzo dove arriva Perez che batte Ospina e fa 1-0!

5′ Grandissima occasione per il Leicester con Barnes che, da solo in area, si trova davanti a Ospina che però è bravissimo a deviare e a mandare il pallone sul fondo.

2′ Primo squillo del Napoli con Osimhen che da fuori ci prova, Schmeichel respinge

1′ Iniziata Leicester-Napoli!

Signore e signori, lettori di Vivicentro.it, benvenuti alla live testuale della sfida Leicester–Napoli, valevole per la prima giornata di Europa League 2021/22. Si gioca contro un avversario molto ostico, non sarà facile per gli azzurri di Spalletti. Ultimi preparativi al King Power Stadium  prima del calcio di inizio fissato alle ore 21.00. Segui la partita insieme a noi.

DI SEGUITO LE FORMAZIONI UFFICIALI