16.1 C
Castellammare di Stabia

Rientro di Younes, pronto all’esordio stagionale, CdM: ‘’Da mistero a nuovo gioiello azzurro, già in gol con la Primavera’’

LEGGI ANCHE

Pronto l’esordio dell’ex Ajax

Amin Younes è tornato finalmente a disposizione del Napoli, il tedesco è entrato per la prima volta nella lista dei convocati in Atalanta-Napoli. L’ultima partita che ha giocato risale al 4 marzo 2018 in Vitesse-Ajax. La prossima può essere a breve, e chissà che non trovi qualche minuto nel corso di Napoli-Frosinone, se le cose si dovessero mettere bene per gli azzurri.

SSC Napoli, rientro Younes L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno spiega così la storia azzurra di Amin Younes:
‘’Da mistero a nuovo gioiello azzurro. […] Rientra a luglio, dopo una serie di battibecchi (anche legali) con De Laurentiis, amplia il suo entourage e non trova più Sarri ma Ancelotti. Il mercato poteva essere l’occasione per un prestito, sta per andare al Genoa ma viene bloccato da una frattura al tendine di achille. E, allora, Napoli sia. Le cure, la fisioterapia e soprattutto il vero Younes che viene allo scoperto nello spogliatoio e tra la gente. L’empatia è immediata, in occasione del suo venticinquesimo compleanno, il 6 agosto, lo staff lo festeggia con torta e candeline, mentre i compagni erano in tourneè. Il bravo ragazzo (oltre che forte) conquista Ancelotti e segue ogni sua indicazione. Recupera, familiarizza e soprattutto inizia anche a fare il turista in città. Cappellino e jeans, non tutti lo riconoscono e questo rende le sue passeggiate anche più tranquille. Quando però qualcuno gli chiede una foto il sorriso è di compiacimento. Napoli inizia a volergli bene, dimentica la fuga e le dichiarazioni successive sopra le righe. E’ una punta, gioca da esterno (parte da sinistra) ma può stare anche a destra e chissà che non sia l’arma in più per il girone di ritorno. Con la Primavera, amichevole in famiglia, ha già fatto vedere che i gol sa farli’’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare