11.6 C
Castellammare di Stabia

Ricorso a Sant’antonio Abate per un posto a tempo indeterminato

LEGGI ANCHE

Possibile illecito a Sant’Antonio Abate per l’assegnazione di un posto a tempo indeterminato

U

n’esclusa dalla graduatoria per la selezione di  un posto da Istruttore Direttivo Amministrativo, richiede il ricorso e  l’annullamento della graduatoria.

La candidata non è convinta dai risultati del concorso e ha presentato il ricorso al tribunale di competenza, chiedendo l’annullamento della graduatoria. L’unico posto messo a bando dall’ente era quello di un Istruttore Direttivo Amministrativo «a tempo indeterminato, part-time al 70%, indetto con bando di concorso e approvato con determina dirigenziale del 23 maggio del 2016». Tuttavia qualcosa non convince e la graduatoria diventa motivo di scontro, tanto da richiederne l’annullamento.

Nel caso in cui il ricorso sia fondato e accolto dal giudice, l’ente di piazza Don Mosè Mascolo, sarebbe costretto a sospendere la graduatoria definitiva del 12 dicembre 2016 del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato, profilo professionale Istruttore Direttivo Amministrativo part-time 70% e pubblicata nella sezione Amministrazione trasparente del sito istituzionale del Comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia batte il Cesena (1-0) e vola al quarto posto in solitaria. Le pagelle gialloblù

Le vespe di Pagliuca conquistano i tre punti grazie ad una prestazione maiuscola. Ecco i voti dei protagonisti.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare