36 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Giugno 27, 2022

Ricciardi e Guè Pequeno hanno girato un video fumetto per le strade di Napoli

Da leggere

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Franco Ricciardi cavalca l’onda del successo del suo album “Blu” e da oggi lancia il nuovo videoclip della canzone “Femmena Bugiarda”, remixata con il featuring con Guè Pequeno.

Una collaborazione che si rinnova quella tra il cantante napoletano e il rapper milanese, dopo “Ora no” del 2012 e “Champagne” del 2014. La recente collaborazione è nata in occasione del concerto del cantautore di Scampia all’Alcatraz di Milano dello scorso 26 ottobre, in cui Gue e Ricciardi si sono esibiti dal vivo con “Femmena Bugiarda”.

Il nuovo video è una motion graphic, un video di animazione che crea l’illusione del movimento attraverso immagini, titoli, colori e disegni. Ambientato a Napoli, nel video le riproduzioni a fumetti di Ricciardi e Guè Pequeno si muovono sullo sfondo di una città che diventa essa stessa un cartoon.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy