Retroscena Higuain: ha pianto un’ora nello spogliatoio, impossibile risollevarlo

LEGGI ANCHE

                                                                                                                                                                  Il retroscena

Un’altra finale persa, ancora ai rigori e ancora contro il Cile: l’incubo Argentina sembra non aver fine. Il vice-direttore di Goal.com, Sergio Chiesi, ha reso noto, attraverso twitter, come ha vissuto Gonzalo Higuain le ore successive al match: “I giornalisti argentini hanno raccontato di Higuain: ‘Ha pianto per un’ora nello spogliatoio, non riuscivano a risollevarlo’. Toccherà a Sarri. Higuain non è tornato in Argentina con i compagni. È rimasto negli USA volando a Columbus, dove incontrerà il fratello e inizierà le vacanze”.

 

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare