RETROSCENA – De Laurentiischiama Giuntoli dopo Bergamo: sarà al San Paolo con la Roma

LEGGI ANCHE

I dettagli del retroscena

La Repubblica riferisce che il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha voluto rapportarsi con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli per farsi raccontare tutto dopo il ko rimediato dagli azzurri contro l’Atalanta, “l’autoesilio del presidente del Napoli ha ormai i giorni contati” perchè tornerà a seguire la squadra da vicino. Dopo quasi due mesi di assenza, infatti, De Laurentiis tornerà al San Paolo in occasione della sfida di sabato 15 ottobre contro la Roma.

Juve Stabia, con Varnier in campo è tutta un’altra storia: Il peso dell’assenza e il valore della presenza

Eleganza, letture tattiche e carisma. Il centrale si conferma l'imprescindibile della difesa gialloblù, in una stagione in cui il suo unico vero nemico è stata ancora una volta la condizione fisica

Ti potrebbe interessare