8.5 C
Castellammare di Stabia

Retroscena, De Laurentiis stava vendendo Koulibaly e Allan: Ancelotti si è opposto alla cessione del difensore

LEGGI ANCHE

Sportmediaset, De Laurentiis era tentato di cedere i due giocatori per 160 milioni

Allan e Koulibaly, i due azzurri più ricercati in questa sessione di mercato invernale, tantissime le richieste per loro. Tra cui, quella del Paris Saint-Germain che ha cercato, insistentemente, di strappare Allan al Napoli già a gennaio in vista della fase eliminazione della Champions League. Ma oltre a lui, la squadra francese ha chiesto anche Kalidou Koulibaly. Il Napoli si è opposto, o meglio come riferisce Sportmediaset, Ancelotti in primis avrebbe detto no alla cessione del difensore senegalese. Ecco quanto riportato:

”Non c’entra Dio, ma sicuramente c’entra l’autorevolezza di un allenatore nel mancato passaggio di Allan e Koulibaly dal Napoli al Paris Saint Germain. Il presidente Aurelio De Laurentiis era molto tentato di vendere i due per un totale di 160 milioni, ma Carlo Ancelotti ha detto no per Koulibaly. A quel punto l’affare Allan non risultava più conveniente per il club azzurro, quindi il brasiliano, che sognava di guadagnare il triplo del suo ingaggio attuale, è dovuto rimanere in maglia azzurra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare