Restyling stadio San Paolo, al via la seconda parte dei lavori: i dettagli

LEGGI ANCHE

Continuano i lavori al San Paolo che si sta rifacendo il look in vista della prossima stagione sportiva.

Continuano i lavori allo stadio San Paolo che si sta rifacendo il look in vista della prossima stagione sportiva. La ristrutturazione che procede nel rispetto delle norme UEFA, renderanno lo stadio più sicuro e moderno. Il restyling è partito dalle balaustre e continuerà con sediolini e bagni. Resta invece solo un’ipotesi difficilmente realizzabile, quella del tabellone. Come riporta l’edizione di oggi del Corriere dello Sport i lavori dureranno mesi e riguarderanno a turno i diversi settori del San Paolo ed è per questo motivo che il Napoli chiederà alla Lega di poter giocare la prima gara di campionato in trasferta.

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare