Repubblica: “Witsel e una mezzala. ADL vuole un top player”

LEGGI ANCHE

Il punto di Repubblica

La Repubblica, edizione napoletana, scrive in merito al mercato e alle strategie azzurre: “De Laurentiis del resto ha le idee abbastanza chiare e vuole regalare a Sarri un top player. Herrera è sempre stato il primo obiettivo, ma la virata evidentemente nasconde qualche difficoltà per il portoghese. Witsel è un centrale che può fare anche il trequartista, l’altro innesto sarà una mezz’ala duttile. Sarri avrebbe voluto Zielinski, ma i tentennamenti del polacco hanno aperto tanti fronti, tra cui Pereyra. Candreva invece è più un esterno destro offensivo. Il 29enne romano è un’altra soluzione ancora in piedi, ma non c’è ancora il via libera del giocatore. Ecco perchè i nomi sono tanti. La strategia è: tanti fronti in attesa di definire i colpi giusti. La prossima settimana sarà decisiva per regalare all’allenatore i rinforzi necessari.”

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare