L’addio del capitano azzurro non è stato ancora scongiurato
Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, dopo la sfuriata al momento della sostituzione nel corso del match di ritorno dei quarti di Europa League contro l’Arsenal, non ha avuto più lo stesso rapporto con la piazza e, soprattutto, col suo allenatore Carlo Ancelotti.
Il ragazzo di Frattamaggiore, dopo un breve periodo cupo, ha avuto un dialogo chiarificatore col suo tecnico che gli ha permesso di conservare il suo posto in squadra e di mantenere la fascia da capitano. Lorenzo Insigne al momento è impegnato con la nazionale italiana nelle qualificazioni al prossimo Europeo che si terrà, per la prima volta, in 12 distinte città e non in un’unica nazione. Al rientro dagli impegni nazionali, Il numero 24 azzurro partirà per le vacanze, ma siamo certi, il suo telefono squillerà tanto.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica:
“Con Ancelotti il capitano del Napoli ha invece avuto bisogno perfino di un confronto chiarificatore, a fine stagione, a cui hanno partecipato anche De Laurentiis e Raiola. Tutto risolto, o quasi. Sarebbe però un grave errore confermare l’attaccante solo per la mancanza di un’offerta super, di quelle irrinunciabili. Il gol di Atene può mischiare di nuovo le carte”.
Lascia un commento